VINCENZO PALADINO

Vincenzo Paladino, arredatore d’interni dal 1986, dirige e coordina il team di Idealmobili seguendo personalmente ogni attività dell’azienda. La sua esperienza e il suo gusto sono capaci di mescolare sapientemente tendenze e valori tradizionali con il pieno spirito contemporaneo, arricchendo l’inconfondibile gusto italiano con elementi distintivi e unici. Ogni progetto e` una nuova sfida volta a creare comfort e armonia tra gli spazi.

IL NOSTRO TEAM

Qualificato, fortemente motivato, in grado di guidare il cliente con sicurezza nella scelta di prodotti e complementi, il nostro team di professionisti ha una perfetta conoscenza del mercato italiano e del business dell’arredamento. Gli interior designers altamente qualificati proporranno soluzioni innovative e accattivanti analizzando ogni esigenza del cliente, mentre il premiato team di montaggio si adoperera` per la completa messa in opera del progetto. Tante persone si sono fidate di noi e grazie a loro siamo una solida realta`.

LA NOSTRA STORIA

L’azienda Idealmobili nasce nel lontano 1980 in via Longarone a Policoro. Nel 1992 l’impresa si è trasferita in via Lazio, all’interno di un ampio punto vendita di circa 1000 mq, dove e` possibile visionare comodamente le nostre collezioni d`arredo. I nostri clienti avranno a disposizione una ricca gamma di soluzioni, facilmente adattabili a ogni stile o gusto, con un rapporto qualità/prezzo stupefacente.